Indice degli argomenti

  • Introduzione

  • DOCENTE

    • Questo argomento

      AVVISO STUDENTI FREQUENTANTI

      9 marzo 2020

      Cari student*, in attuazione delle prescrizioni contenute nel DPCM 4 MARZO 2020 e coerentemente con le indicazioni dell’Ateneo che promuovono la didattica a distanzale lezioni di questo corso proseguiranno in modalità online a partire da giovedì 12 marzo alle ore 12.00.  

      A tal fine, è necessario che gli studenti si registrino utilizzando la piattaforma Google Classroom accedendo con il proprio indirizzo di posta istituzionale e immettendo il codice blo4s3r .

      Attraverso la sezione Stream, riceverete le indicazioni operative per seguire le lezioni (piattaforme interessate, tempi di erogazione della didattica, modalità di interazione con il docente, ecc.)

      Grazie per la collaborazione!

      • Argomento 3

        Per le informazioni riguardanti gli OBIETTIVI FORMATIVI, il PROGRAMMA DEL CORSO, i PREREQUISITI, i TESTI CONSIGLIATI, le MODALITA' DI SVOLGIMENTO, la MODALITA' DI VALUTAZIONE

        consultare il Catalogo dei Corsi di Sapienza

        • RICEVIMENTO

          In considerazione delle disposizioni normative in relazione all'emergenza Covid19, il ricevimento in presenza non avrà luogo fino a nuovo avviso.

          Tuttavia, il ricevimento avverrà a distanza nel consueto orario (giovedì 14-15.30) tramite skype.

          Per collegarsi inviare la propria richiesta nell'orario indicato al mio account skype Maria Grazia Galantino (emgigala). Potremo così avviare la videochiamata.